Avviso Lezione dimostrativa
ed Esame 2022-2023
Per gli allievi di propedeutica 2 e propedeutica 3
(6-7 anni)

ORARI e GIORNI ESAME
presso Magazzino Arti Sceniche in via Armando Quadri 2/E
DOMENICA 7 MAGGIO
10:00 – 11:00 Propedeutica 2 (6 anni)
11:15 – 12:15 Propedeutica 3 (7 anni)
ORARI e GIORNO LEZIONE APERTA
presso Magazzino Arti Sceniche in via Armando Quadri 2/E
DOMENICA 11 GIUGNO
11:15 – 12:00 Propedeutica 2 (6 anni)
12:00 – 12:45 Propedeutica 3 (7 anni)
Arte Danza Bologna comunica che per gli allievi del corso di propedeutica II e III (allievi di 6-7 anni d’età) Domenica 7 Maggio si terranno presso il MAS Magazzino Arti Sceniche via Quadri 2/E gli esami di valutazione all’interno della scuola.
L’esame interno sarà svolto alla presenza di tutti gli insegnanti della scuola e presieduto da alcuni esaminatori esterni. Ad ogni allievo sarà consegnato un giudizio sul lavoro svolto durante l’anno e sul profitto raggiunto. E’ un importante momento di confronto ed un’opportunità per ciascuno di poter ricevere consigli su come intraprendere in futuro lo studio della danza, e come poter lavorare al meglio per ottenere sempre maggiori risultati. L’esame si svolge a porte chiuse, l’esito sarà consegnato tramite scheda di valutazione nei giorni successivi alla data indicata.
Per il corso di propedeutica II e III (allievi di 6 e 7 anni) l’esame consisterà nello svolgimento di una lezione davanti alla commissione, esercizi a terra, al centro e diagonali.
Per permettere ai genitori parenti e amici di poter conoscere e vedere il programma di studio e i miglioramenti di ogni singolo allievo sarà organizzata Domenica 11 Giugno nella sede di Via Armando Quadri 2/E una lezione dimostrativa aperta al pubblico.
Non è per questo richiesto alcun costume di scena, non trattandosi di spettacolo, ma la divisa propria di ogni corso (body e gonnellino).
Nella prossima comunicazione saranno indicati in dettaglio gli orari della lezione dimostrativa e dell’esame.
Per partecipare alla lezione dimostrativa andranno versati 35 euro ad allievo presso la segreteria di Maggiore Servizi Ricreativi entro e non oltre il VENERDI’ 21 Aprile.
Per meglio gestire il pubblico chiediamo di indicarci un numero indicativo di persone che verranno a vedere la lezione dimostrativa.